giovedì 8 novembre 2007

Il successo di un nostro amico: Luigi Ventriglia


E' con grande piacere che vogliamo festeggiare il successo di Luigi Ventriglia premiato al concorso letterario “San Leucio del Sannio”.
In questa occasione desideriamo ringraziarlo per aver pubblicato su rekstory.com il suo racconto "Dietro ogni cosa" in 12 puntate e speriamo in futuro di ascoltare altri suoi audioracconti.
Ecco la cronaca dell'assegnazione del premio che lo stesso Luigi (nella foto il primo a sinistra) ci ha inviato:

La cerimonia di premiazione del concorso letterario “San Leucio del Sannio”, organizzato dall’associazione culturale “La Collina” si è svolta il giorno 3 novembre 2007 dalle ore 17 nella sala consiliare del municipio di S. Leucio(BN). Mi trovavo lì nella veste di vincitore del terzo premio per la sezione di narrativa, vinta con un racconto lungo dal titolo : “Laetitia”. All’evento hanno preso parte numerosi esponenti di svariati ambiti artistici, come ad esempio il pittore Enrico Tavino e i musicisti Carlo Mazzarella , Giacinto Iannace ed Ilario Pastore che ha fatto davvero vibrare la sala con la musica del suo violino, che per brevi attimi ci ha fatto quasi dimenticare il motivo di quella riunione. Il clima dell’ evento è stato davvero piacevole e caratterizzato da un perfetto equilibrio nella scansione dei tempi e degli interventi e da una perfetta organizzazione mista a simpatia e familiarità, e così ho potuto un po’ ignorare tutta l’ emozione che non nascondo di aver provato ed inoltre ho avuto l’opportunità di conoscere gli altri vincitori delle altre sezioni, provenienti da svariate regioni d’Italia.

Nessun commento: